il centola

Ci siamo ! Saranno FAVILLE.

Ci siamo !
Saranno FAVILLE.

Il Festival di luci, musica, videomapping e digital art.

Ciao amici di ART,

il vento frizzantino di questo inverno sta soffiando sulla nostra piuma che il 21 Dicembre 2018 si poserà a Pontecagnano Faiano, ospite della prima edizione del Faville Festival.

L’evento, proposto dal Comune di Pontecagnano Faiano nella persona del Sindaco Giuseppe Lanzara e dell’Assessore Adele Triggiano, sostenuto dalla Regione Campania ed affidato alla direzione artistica di Fabrizio Todisco, ha lo scopo di diffondere nuove forme creative dell’arte urbana e contemporanea, promuovendo così la valorizzazione degli spazi pubblici della città.

Attraverso la creazione di installazioni digitali a forte contenuto emozionale sarete trasformati da semplici spettatori a partecipanti attivi nel contesto di un festival che già dalla sua prima edizione si prospetta come innovativo, divertente e … “sfavillante”!!!

Tra le varie installazioni, scoprirete anche cosa ha creato ART

Abbiamo pensato al tema per un opera digitale e al suo racconto in illustrazioni con una “piccola” esposizione. 

L’anima ed il cuore della nostra opera sono il dono della vita ed il viaggio inteso come percorso per scopirne il senso attraverso la consapevolezza del suo valore inestimabile giorno dopo giorno.

La STORIA che percorrerete è ispirata al viaggio di una ragazza che parte spinta dal desiderio di aprire i propri orizzonti, di ricercare emozioni nuove in posti a lei sconosciuti, di riempire il proprio zaino di tutto questo carico emozionale ed esperienziale che sente il bisogno di raccontare. Come faremo noi.

Un invito a vivere con intensità ogni giorno della nostra vita, a mollare le cime ed i porti sicuri, ad esplorare, sognare, scoprire.

Ogni giorno è un viaggio.

Ora dovremmo indicarvi come trovarci?

“ CERCATE IL ROSSO ” 

Non vi diciamo altro. E’ il primo indizio che vi diamo.

Per scoprire di più seguiteci sulla nostra pagina Facebook e vi sveleremo altri dettagli.

Ah…non serve alcun biglietto, ART vi aspetta al Faville Festival per accompagnarvi nel nostro emozionante itinerario !

 

Per seguire la pagina facebook dell’evento clicca qui

Condividi

Leave a Comment