PIUMA SENZA SFONDO

Auguri Rosaria, auguri ART !

Auguri Rosaria,
auguri ART !

Che cos’è ART e perché dovresti cominciare a seguirci

Non è facile spiegare in un semplice post cos’è ART, innanzitutto è l’acronimo di ASSOCIAZIONE ROSARIA TANCREDI.
Sarà un caso che l’acronimo sia proprio ciò che l’associazione vorrà promuovere: l’arte.

Ora vorrai sapere chi è Rosaria Tancredi, giusto?

Ecco già qui inizia la parte più complessa, ma sarò breve.

Rosaria è una ragazza, più precisamente la mia ragazza, critica e storica dell’arte con una spiccata passione per l’arte contemporanea e la museologia.

Una ragazza straordinaria con una forza eccezionale che purtroppo è scomparsa nel Marzo del 2018, donandomi la passione e il sorriso per continuare ciò che insieme avevamo già cominciato.

Ho “reclutato” alcuni dei suoi amici, sperando che siano sempre di più, rendendoli parte di questo progetto, e alla fine eccoci qua, a pubblicare il primo post di questa pagina in questo giorno che per te non vorrà dire nulla ma per noi è un giorno speciale.

Oggi Rosaria avrebbe compiuto 29 anni, ed è per questo che ho deciso di iniziare UFFICIALMENTE questo percorso proprio oggi.

In questa illustrazione, Carla, la nostra visual designer, ha rappresentato come sarebbe stata la scrivania di Rosaria se fosse stata proprio lei ad organizzare questi mesi di lavoro che ci hanno portato qui oggi.

Ora che brevemente ti ho spiegato cosa è ART e a chi è dedicata questa associazione non ti resta che seguirci, per conoscere in che modo ART:

continuerà un percorso, mai fermatosi
 farà conoscere i suoi obiettivi
 proporrà una community in cui si condividano eventi artistico-culturali.

Non ti resta che seguirci.

Tanti auguri Rosaria e buon cammino ad ART.